venerdì 11 novembre 2011

Pompino.... Blowjob.... Fellatio....

Insomma come la volete chiamare la chiamate...

Ne ho voglia adesso, troppa voglia

Ho voglia di sentire le tue labbra sul mio corpo che mi esplorano, che giocano
Voglio sentire la pelle del tuo seno sul mio pisello
Voglio sentire le tue mani che lo percorrono, che lo tengono per la base...
Voglio sentire le tue labbra percorrere l'asta con la punta della lingua, voglio che ti soffermi un pò sul filino, che lo mordicchi...
Baciaci la cappella, fammi sentire i tuoi denti, apri piano le labbra e lascialo scivolare dentro.
Voglio che lo fai con la sapienza di una esperta amante e la delicatezza di una bambina...
Voglio sentirti godere, voglio sapere che ti piace sentirmi godere...

Voglio godere nella tua bocca e baciarti subito dopo....








2 commenti:

Sexybility ha detto...

Questo blog mi piace già :D

Unknown ha detto...

Grazie ;) felice di averti qui... Baci